Diritto di Recesso, resi e reclami

DIRITTO DI RECESSO

1.1 Il cliente ha a disposizione un periodo massimo di quattordici (14) giorni di calendario a partire dalla ricezione dell’ordine per esercitare il diritto di recesso senza necessità di indicarne le ragioni.

1.2 Per avvalersi del diritto di recesso, dovrà comunicare la decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A tal fine, il Cliente dovrà utilizzare l’apposito Modulo di reso cartaceo da richiedere tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso venga inviata prima della scadenza del termine di recesso.

1.3 In caso di avvenuto recesso, tutti i pagamenti effettuati verranno restituiti al cliente utilizzando la stessa forma di pagamento con cui sono stati realizzati. Le spese di spedizione relative al reso sono a carico dell’utente. I prodotti resi devono essere restituiti in condizioni normali (nell’imballaggio originale e non utilizzati né manipolati). Prima di restituire il Prodotto il Cliente deve garantire che sia adeguatamente protetto e sigillato in modo che non subisca danni durante il trasporto.

1.4 Se la causa del reso è che il prodotto è difettoso o non corrisponde all’ordine, Rosso & Verde sosterrà i costi del reso e del nuovo invio. Se il motivo è che l’ordine non soddisfa il cliente, verrà rimborsato l’importo del pagamento, incluse le spese di spedizione, ma non le spese di reso. Si segnala che, se il cliente ha selezionato esplicitamente una modalità di consegna diversa rispetto alla modalità meno costosa di consegna ordinaria, Rosso & Verde non rimborserà i costi aggiuntivi connessi.

1.5 La restituzione dell’importo avviene una volta che l’ordine reso torna in sede con la medesima forma di pagamento utilizzata.

1.6 Il cliente deve restituire i prodotti resi, accollandosi il costo della restituzione, entro 14 giorni dalla comunicazione del reso.

RESI

In caso di problemi con l’ordine vogliamo essere i primi a saperlo! Non succede spesso, però se dovesse accadere, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Rosso & Verde si impegna a sostituire il prodotto con uno nuovo. In particolare, nei casi indicati di seguito:

  • Se la composizione risulta difettosa, o non corrisponde alle caratteristiche dell’ordine effettuato, viene rimborsato l’intero importo o l’ordine viene sostituito con uno nuovo.
  • Per alcune spedizioni potrebbero non risultare disponibili alcuni fiori dell’ordine a causa di problemi relativi alla qualità o alla disponibilità. In tal caso, ci riserviamo il diritto di sostituire tali fiori con altri di valore uguale o superiore.

RECLAMI

Se il cliente desidera presentare un reclamo può farlo tramite l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ecco come sarà la tua confezione

Nel nostro Atelier prepareremo con cura la tua composizione ed in modo particolare, faremo molta attenzione alla confezione. Tutto con l’unico proposito di ricevere in cambio la tua totale soddisfazione.

Come avere cura della tua composizione?

COMPOSIZIONI FLOREALI
Scegli fra le diverse proposte di bouquet con vaso e corone delle nostre collezioni
CONFEZIONE AD HOC
Siamo attenti ai dettagli per creare per te una confezione elegante in un box di lusso
SPEDIZIONE GRATUITA
La confezione arriverà all'indirizzo da te scelto in tempi brevi e tramite i migliori corrieri