Manutenzione Fiori Stabilizzati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Fiori Stabilizzati: zero manutenzione ma con qualche accortezza

 

Insieme a Rosso & Verde abbiamo scoperto come i Fiori Stabilizzati - interamente ecologici e naturali - sono in grado di garantirci tutto il vantaggio di avere fiori e piante in uno stato sempre ottimale dal punto di vista estetico senza il sacrificio della cura e della manutenzione da parte nostra.

Tuttavia, per assicurare una freschezza e una durata di vita ottimale dei Fiori Stabilizzati, è consigliabile impiegare una serie di semplici accorgimenti che ci permetteranno di godere ancora più a lungo dei nostri meravigliosi vegetali stabilizzati. Andiamo a leggerli qui di seguito:

Ricordiamo che i Fiori Stabilizzati non hanno bisogno di acqua, non hanno bisogno di terra e non hanno bisogno di luce. Inoltre è importante sapere che i Fiori Stabilizzati non crescono: il loro volume, infatti, rimane sempre costante e controllato nel tempo.

Ecco come sarà la tua confezione

Nel nostro Atelier prepareremo con cura la tua composizione ed in modo particolare, faremo molta attenzione alla confezione. Tutto con l’unico proposito di ricevere in cambio la tua totale soddisfazione.

Come avere cura della tua composizione?

COMPOSIZIONI FLOREALI
Scegli fra le diverse proposte di bouquet con vaso e corone delle nostre collezioni
CONFEZIONE AD HOC
Siamo attenti ai dettagli per creare per te una confezione elegante in un box di lusso
SPEDIZIONE GRATUITA
La confezione arriverà all'indirizzo da te scelto in tempi brevi e tramite i migliori corrieri